GIARDINO S.HELIAE

Il “Giardino S.Heliae” nel cuore del borgo medievale , si affaccia sulla Valle Suppentonia. Panorama suggestivo, dal quale si può ammirare lo splendore della Basilica di Sant’Elia.

vista da s. anna  Basilica

veduta dal borgo della Basilica di Sant’Elia

Giardino S.Heliae è una location suggestiva per concerti e spettacoli teatrali, può ospitare mostre ed eventi e prestare incantevoli shooting location per i set del cinema, della tv e della pubblicità.

Il giardino è disponibile per feste, cerimonie, eventi ecc. Per informazioni o prenotazioni contattateci al 331 921 9571

Il giardino del borgo pulsa tutto l’anno di eventi imperdibili: concerti open-air, presentazioni e incontri, così come feste private.

Il progetto realizzato della ristrutturazione delle case vacanze si completa con altri spazi del borgo. La Galleria Heliae per mostre ed esposizioni. Il Giardino Sant’Heliae per concerti, recital e feste private con o senza servizio ristorazione per massimo 30 persone.

“La Galleria Heliae è un piccolo e delizioso spazio espositivo nel vecchio borgo di Castel Sant’Elia, creato per far riscoprire atmosfere in un sito che affascinò grandi artisti.”

Le case vacanze numeri 2, 3 e 4 fanno parte di un unico edificio, hanno a disposizione di un caratteristico  terrazzo attrezzato ad area relax.

Nelle vicinanze del borgo sono presenti attività commerciali: supermercati, farmacie, ristoranti, pizzerie e bar.

veduta della Valle Suppentonia dal borgo

VEDUTA della Valle Suppentonia dal Borgo